CONDIZIONI DI VENDITA
Grazie per aver acquistato i nostri prodotti; adesso ci mettiamo subito al lavoro per mandarti la tua cintura nel più breve tempo, ma devi sapere che:

  Le cinture sono fatte su misura, con le misure e le pelli che scegli tu o addirittura personalizzate con il ricamo e pertanto una volta fatte non possono più essere rese se non per evidenti difetti di fabbricazione che saranno da noi valutati ad insindacabile giudizio quando ci rimanderai il prodotto . Tieni presente che tutte le cinture sono pezzi unici e fatte a mano e pertanto eventuali lievi imperfezioni sono da ritenersi una peculiarità e non un difetto. Tuttavia la manodopera artigianale di eccellenza riduce al minimo questa eventualità.
La lavorazione delle cinture potrebbe impiegare dalle 3 alle 4 settimane, ma facciamo il possibile per essere più veloci a consegnarti la tua cintura anche prima.

  Le pelli che utilizziamo sono tutte di provenienza italiana e dato che la concia delle pezze cambia per ogni bagno, sempre nei limiti di tolleranza, potrebbe capitare che il punto di colore scelto non sia perfettamente identico al campione che hai visto, ma comunque sarà sempre il colore che hai scelto.

  Potrebbe capitare che le pelli limited edition non siano più disponibili, normalmente sul sito ci sono le pelli ancora disponibili tuttavia se capitasse ti informeremo subito in modo che tu possa decidere cosa fare.

  Il ricamo viene effettuato con filo di alta qualità, nei render che ti mandiamo per confermare la grafica non sempre il carattere e il colore rendono come dal vivo; tieni presente che le centinaia di fili che servono per ricamare una lettera una volta insieme danno una sfumatura che non si percepisce dal render, ma che ti assicuriamo che l’effetto finale è quello che hai voluto.

  Se dovessi rimandarci una cintura per una riparazione il costo dell’invio e del ritorno è a tuo carico, mentre per un difetto l'invio è a tuo carico mentre la resa la paghiamo noi. Salvo diversa indicazione noi spediamo con DHL next day al costo che ti comunicheremo via mail quando ti avviseremo che la cintura è pronta; il pacco viaggia a tuo rischio e una volta spedito noi non siamo più responsabili. Se volessi usare un sistema diverso per la spedizione ogni costo è a tuo carico.
CONDITIONS OF SALE
Thank you for purchasing our products, and now we get to work and send your belt in the shortest time, but you should know that:

The belts are made to measure, with the measures and skins that you choose or even personalized with embroidery and therefore once made can not be sent back to us if not for obvious manufacturing defects that will be assessed by us at the sole discretion when you will sedn back the product. Keep in mind that all the belts are unique and handmade and therefore any slight imperfections are to be considered a feature and not a defect. However, the labor handcrafted excellence minimizes this possibility. The processing of the belts may take 3 to 4 weeks, but we strive to be the fastest to deliver to your belt before.




The leathers we use are all of Italian origin, and since the tanning of patches changes for each bathroom, always within the limits of tolerance, it could happen that the point of the chosen color is not perfectly identical to the sample you've seen, but it will always be the color you have chosen.


It may happen that the limited edition skins are no longer available, normally on the site there are skins available yet but if it happens we will inform you immediately so that you can decide what to do.

The embroidery is done with high quality thread, in the render that we send you to confirm the graphics do not always make the font and color as live, keep in mind that hundreds of wires that are used to embroider a letter once together give a gradient that is not perceived by the render, but please be assured that the final effect is what you wanted.



If you had to send back a belt for a repair the cost of sending back is your responsibility, and for sending a fault is at your expense while the yield pay for us. Unless otherwise stated, we ship with DHL next day at cost, which we will notify you via email when we will notify you that the belt is ready, the package travel at your own risk and once shipped we are no longer responsible. If I wanted to use a different system for each shipment cost is on your charge.
Sales Conditions
Site map
Info & FAQ
Contact us
CONTACT  T BELT CORNERS  SALES AND TERMS  CUSTOMER CARE
Be the original of yourself.